Il Servizio Diocesano di Pastorale Familiare invita a partecipare a un fine settimana per Sposi e Sacerdoti che si tiene da venerdì 9 a domenica 11 febbraio a Scanzano di Castellammare. È un appuntamento organizzato dall’associazione Incontro Matrimoniale ed è rivolto ai coniugi, dai 5/7 anni di matrimonio e ai sacerdoti.
Per informazioni rivolgersi a
di seguito l’invito della Pastorale Familiare a partecipare Week end Sposi e Sacerdoti.pdf
Il Servizio Diocesano di Pastorale familiare
rende noto che l’Associazione Incontro Matrimoniale
ha organizzato un
WEEK END PER SPOSI E SACERDOTI
dal 9 all’11 febbraio 2018
a Scanzano di Castellammare.
Non è un ritiro o un corso di aggiornamento ma è una meravigliosa opportunità che viene proposta ai coniugi per rileggere la propria relazione d’amore.
Inoltre è un’esperienza valida per formare le coppie che in parrocchia, insieme ai parroci, accompagneranno i fidanzati al matrimonio e gli sposi nella vita coniugale; è di grande aiuto per i coniugi, dai 5/7 anni di matrimonio in poi, per ridare vitalità alla loro relazione e per le coppie in cui, la routine della vita quotidiana, ha annullato il dialogo e reso opaco o abitudinario l’amore.
Per i sacerdoti è l’occasione per rileggere la qualità della propria missione in relazione alla comunità-sposa che è stata loro affidata.
Inizia alle ore 20,00 del venerdì con la cena e si conclude la domenica pomeriggio.
Per informazioni e prenotazioni chiamare entro l’8 febbraio ai numeri
- 392 7059746 Nino e Caterina;
- 338 4337090 Anna e Alessandro