PASS e Settori Cattedrale

Un apposito PASS consentirà l’accesso nei vari settori ad eccezione del settore M per i fedeli laici della Diocesi di Salerno che potranno accedere alla cattedrale dalle 16,00 in poi SENZA PASS fino a riempimento settore.

Nello spazio esterno del quadriportico della Cattedrale sarà allestito un maxi schermo.
Un altro maxi schermo sarà allestito nello spazio antistante il “tempio di pomona”.

Per l’accesso agli altri settori bisogna prenotarsi per tempo e secondo le modalità stabilite.
Nel Menù laterale trovate le indicazioni per le varie categorie e le modalità per accreditarsi e per ricevere o ritirare il PASS.

PASS per Sacerdoti (B) – (Diocesani e Religiosi)

PASS per Diaconi (D) – (Diocesani e Religiosi)

PASS per Religiosi e Consacrate (E) – (Le consacrate facciano riferimento a Suor Carmela Pedrini)

PASS per Diocesi di Salerno (I) – Associazioni Laicali varie…

da mercoledì 26 giugno tutti i giorni dal lunedì al venerdì presso la portineria della Curia Arcivescovile
dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30

e sabato 6 luglio dalle 8.30 alle 13.00

PASS per Coro e Orchestra (C)

Saranno consegnati a Don Emanuele Andaloro

PASS per Autorità (G)

Stiamo cercando di consegnare direttamente i PASS a coloro che hanno confermato la loro presenza. In ogni caso le autorità possono incaricare una persona di fiducia di passare in Curia nei giorni sopra indicati per ritirare PASS e BUSTA CON INDICAZIONI LOGISTICHE.

Qualora giunti a sabato pomeriggio, qualcuno dovesse essere ancora sprovvisto di PASS, potrà richiederlo recandosi alla Sala Stampa S – Sala San Tommaso – nel quadriportico del Duomo.

PASS per Invitati della Diocesi (N)

Stiamo cercando di consegnare direttamente i PASS a coloro che hanno confermato la loro presenza. In ogni caso gli interessati possono incaricare una persona di fiducia di passare in Curia nei giorni sopra indicati per ritirare PASS e BUSTA CON INDICAZIONI LOGISTICHE.

PASS per ASSOCIAZIONI AMASI – CVS – OASI – UNITALSI (H)

Stiamo cercando di consegnare direttamente i PASS a coloro che hanno confermato la loro presenza. In ogni caso i Responsabili possono incaricare una persona di fiducia di passare in Curia nei giorni sopra indicati per ritirare PASS e BUSTA CON INDICAZIONI LOGISTICHE.

PASS per SALA STAMPA (Giornalisti e Fotografi accreditati)

Per la Sala Stampa, i PASS possono essere ritirati presso l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi, in Curia il LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9,30 alle 12,30.