“TuttixTutti”, giunto alla 7° edizione, è un concorso rivolto alle parrocchie e organizzato dal Servizio Promozione Cei.

TuttixTutti nasce dal successo di ifeelCUD. Cambiano la denominazione e il logo ma non la finalità: si premiano sempre i progetti di utilità sociale e si punta sulla ‘formazione al sostegno economico nelle parrocchie.

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.

Tre le novità principali: il contributo per tutte le parrocchie che organizzeranno un incontro formativo secondo i criteri indicati nel bando; l’aumento del numero dei premi per i progetti di solidarietà, che passano da 8 a 10 da un minimo di1.000 euro fino a un massimo di 15.000 euro.

Regolamento e iscrizione online sul sito www.tuttixtutti dal 1° marzo al 31 maggio 2017. Proclamazione dei vincitori online il 30 giugno.

 

Si allega il link all’articolo di approfondimento pubblicato su Sovvenire, la pubblicazione del Servizio Promozione Cei, del mese di Settembre 2016.

 

http://www.sovvenire.it/pls/spse/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=5497&rifi=guest&rifp=guest

 

e il video di presentazione del concorso  disponibile  nel canale YouTube 8xmille https://youtu.be/31Yzoyk4_v4

 

Di seguito:

Comunicato stampa_TuttixTutti_ Marzo 2017.doc