Nel mese di ottobre l’Ufficio diocesano per la promozione della Cooperazione missionaria tra le Chiese propone a tre momenti comuni che si vanno ad aggiungere alle iniziative che ogni comunità mette già in campo nell’annuncio del Vangelo di Cristo.

Martedì 1° ottobre, alle ore 18.30, Adorazione Eucaristica presso la parrocchia Ss. Nicola e Matteo in Coperchia di Pellezzano, venerdì 18 ottobre, alle ore 19.30, Veglia di Preghiera Diocesana presieduta da S.E. Mons. Andrea Bellandi presso la parrocchia di San Giuseppe e San Michele Arcangelo e Madonna del Ponte del Quadrivio di Campagna, e, infine, domenica 20 ottobre il consueto appuntamento con la GMM – Giornata Missionaria Mondiale di domenica, occasione di preghiera, di sensibilizzazione e di raccolta fondi (colletta imperata) che può essere supportata dal materiale messo a disposizione sul sito missioitalia.it e giunto nelle foranie in formato cartaceo.