Domenica 22 settembre presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in piazza V. Veneto, Salerno – dalle ore 20.00 alle 23.00, ci sarà l’appuntamento con “La Luce nella Notte”, evento di Evangelizzazione di strada e “Abbracci Gratis” animato dal gruppo del Cenacolo di Nuovi Orizzonti Salerno, (associazione di volontariato internazionale nata nel ’93 da un’ispirazione spirituale di Chiara Amirante).
L’evento è stato promosso ed è in collaborazione con la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù; la parrocchia di Santa Maria ad Martyres; la Congregazione de Le Figlie di San Paolo; la Congregazione de Le Ancelle del Sacro Cuore ed il Cenacolo Nuovi Orizzonti Salerno.
Inoltre l’evangelizzazione si svolgerà in collaborazione con un folto gruppo di ragazzi provenienti da Cittadella Cielo (Fr), casa madre dell’Opera e il Gruppo Regionale Giovani di Nuovi Orizzonti.